Sostienici
Vuoi sostenere?
Prega
Il tuo supporto in preghiera è per noi molto importante, ti chiediamo di farlo senza stancarti, chiedendo benedizioni per la nostra opera.
Condividi
Se quanto stiamo facendo in Toscana ti edifica ed è di benedizione, condividi i nostri contenuti, sia sui social sia nel tuo raggio di amicizie.
Dona
Se hai la possibilità di poterci sostenere attraverso un'offerta, sicuramente ci aiuterai a portare avanti i nostri progetti spirituali e sociali.
Vuoi donare?
A tutti coloro che desiderano sostenerci, offriamo loro due possibilità di supporto economico, ovvero:
1. Donazione una tantum
Puoi decidere di donare una cifra che hai nel cuore per supportare la nostra associazione e contribuire al proseguimento dei progetti che stiamo portando avanti sul territorio toscano – fiorentino.
2. DONAZIONE MENSILE
Verrai inserito in una newsletter e sarai informato circa tutte le nostre novità, iniziative e progetti in corso.
>> CLICCA QUI E SCEGLI COME SOSTENERCI
Vuoi realizzare?
UNA CASA E UN RIFUGIO
Perché vogliamo realizzare un centro missionario?
Già da due anni, ogni settimana raggiungiamo tantissime persone che sono nel bisogno, nella nostra area metropolitana.
Nel nostro programma ci sono senzatetto, donne vittime di violenza, persone con dipendenze, famiglie disagiate, bambini, adolescenti e giovani privi di speranza.
un luogo di speranza e ripartenza
Questo centro ci permetterebbe di creare dei programmi di accoglienza e di recupero di alcuni mesi per queste persone che vivono nel disagio, abbandonate dalla società. Questi programmi dedicati, portati avanti dai volontari della nostra associazione mirano all’accoglienza e alla cura della persona con un fine ben specifico. L’obiettivo sarà donare loro una nuova speranza, ricca di fede, per poterle rialzare, recuperare, disciplinare per poi integrarli nella società.